I Cantieri Navali Austin Parker varano il nuovo modello lobster 54 Fly (nella foto). L’intuito e il raffinato design di Fulvio De Simoni lasciano il segno su una barca senza tempo, maestosa, di carattere e con linee morbide che inglobano il flying bridge con naturalezza.
L’alberetto con le antenne, che caratterizza anche i modelli superiori (64 e 72 Fly) è un'altra particolarità distintiva segno del grande lavoro che, tra l’altro, ha risolto brillantemente l’architettura degli interni. Il 54 fly punta la prua verso Cannes e Genova da protagonista (segmento dei 16 metri) con una grande novità. Dove Austin Parker si presenterà al gran completo con la sua flotta da 42 a 72 piedi.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.