«Per la prossima stagione abbiamo messo in preventivo la possibilità di realizzare qualche puntata speciale di Chiambretti Night, con ospiti molto popolari e argomenti molto facili, che potrebbero permettere di spostare il programma in prima serata». Lo ha confermato ieri Piero Chiambretti, intervistato da Silvia Toffanin per R101. «È una proposta - ha aggiunto il conduttore - che qualcuno ha azzardato e che stiamo valutando, anche se credo che il linguaggio che usiamo nel programma e il modo con cui affrontiamo i vari argomenti non sia proprio da prima serata».
Nella prossima stagione non ci sarà Dana Matthews, la ballerina del Moulin Rouge, che con i suoi balletti sensuali metteva in imbarazzo gli ospiti del programma.
«Per sostituire Dana - ha detto Chiambretti - stiamo pensando a una ragazza che arriva dagli Usa e che potremmo andare a pizzicare nella sfavillante Las Vegas. Chiudiamo il rapporto con Dana perché lei ha nostalgia del suo ragazzo, un cameriere del Moulin Rouge e preferisce tornare a Parigi».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.