Lui, lei, laltro. Il solito triangolo. Cioè, «solito» fino a un certo punto: messi insieme, i tre fanno centonovantanni e rotti. Equamente distribuiti. Ma non ci stanno a mollare, in particolare non ci stanno lui e laltro, per via dellorgoglio e della passione che non conosce primavere, e meno ancora lautunno. E così ci danno dentro come virgulti, nel ballo e nella gelosia - cosa avevate capito? -, tanto da aver innescato una spirale perversa di minacce, rivalse, querele, insulti, ceffoni e molestie telefoniche. Tutto per via di quel bacio galeotto, nel bel mezzo della pista da ballo, davanti agli occhi di tanti emuli di Tony Manero con cintura Gibaud. In sostanza: lui se lè presa perché lei si è lasciata baciare dallaltro.
In pubblico! Unoffesa che non si può lasciare cadere così, senza reagire. Una volta sarebbe finita dietro il convento delle Carmelitane. A Altare, invece, è finita davanti ai carabinieri. Che hanno verbalizzato tutto. Anche la marca della pancera.Bacio galeotto, sessantenne tradito sfida coetaneo focoso
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.