Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno
Ultim'ora
Bce: tassi giù al 3%. Stmati risparmi sui mutui per 140 euro l'anno

Il Bari vuol fare l’americano ma non incanta il Bologna

Bari. In attesa di capire se un tale Tim Burton da Dallas, in tribuna insieme a Vincenzo Matarrese, acquisterà la società - manca ancora il come, il quando e il con chi (i coreani della Hyundai Construction Corporation?) - il Bari, reduce dalla prodezza di San Siro, si imbarca in una gara che ridimensiona l’impresa milanese.
Il Bologna è altra cosa e Papadopulo pure. Si sa quanto è sparagnino. Maglie felsinee molto strette e baresi chiusi fino all’asfissia e perciò scarsamente incisivi. Ventura non riesce a capitalizzare la velocità di Alvarez, relegato sulla linea laterale. Si invoca Rivas, buon protagonista a San Siro che entra nei minuti di recupero finale a fare solo la statuina.


Le sostituzioni della ripresa non aggiungono e non sottraggono nulla a uno spettacolo modesto che si riscontra, di solito, nelle gare di maggio, quando ci si deve salvare. L’unica occasione ghiotta per Kutuzov (solo davanti a Viviano), al 75’, non elettrizza più di tanto. Lo 0-0 soddisfa anche gli spettatori di casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica