Momenti di paura, ieri, allinizio del pomeriggio, a Isoverde, in Alta Valpolcevera. La quiete del paese è stata improvvisamente squarciata da alcuni colpi di fucile. La gente subito non ha compreso cosa stesse accadendo, ma poi è uscita dai balconi e si è affacciata alle finestre per capire.
E ha capito. Un anziano si era barricato nella propria abitazione e, armato di un fucile, ha sparato vari colpi fuori dalla finestra.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Campomorone e i militi del 118. Le generalità delluomo non sono state rese note, anche naturalmente, in paese, è conosciuto. Incomprensibili anche le motivazioni che hanno condotto luomo a un gesto così estremo. Tuttavia quando luomo è stato riportato alla calma, è stato sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio e trasferito allospedale.
Barricato in casa spara dal balcone
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.