«Ho un piano. Se la Fifa mi lascia andare in campo con 16 giocatori contro il Barcellona possiamo anche farcela».
L' Al Saad sa di non avere quasi nessuna chance domani contro i blaugrana nella semifinale del Mondiale per club. Ma il suo tecnico, l'uruguaiano Jorge Fossati, non si sente sconfitto in partenza e dice di avere un piano, appunto quello di avere una partita più lunga. «Se sono d'accordo con la mia richiesta - ha detto - di portare in campo 15-16 giocatori, credo che avremo delle possibilità».
Il Barcellona punta a vincere il suo secondo Mondiale per club in tre anni. «Sono la più grande squadra del mondo. Se nemmeno il Real Madrid non riesce a batterla come potremmo farlo noi?» ha ammesso il capitano dell'Al Saad, Abdullah Koni. «Faremo del nostro meglio - ha aggiunto -. Stiamo qui per imparare. Realisticamente abbiamo solo il 10 per cento di chance di battere il Barcellona».
D'accordo con il suo capitano anche il difensore Nadir Belhadj: «Messi e il Barca sono di un altro pianeta. Si può capire quello che Messi vuole fare in campo, ma effettivamente fermarlo è un'altra cosa».
«Battere il Barcellona? Se ci fanno giocare in 16...»
L'ironia dell'uruguaiano Jorge Fossati, tecnico della formazione dell'Al Saad, squadra che affronterà domani i blaugrana nella semifinale del mondiale per club: «Se la Fifa accoglie la mia richiesta, abbiamo delle possibilità»
Segui Il Giornale su Google Discover
Scegli Il Giornale come fonte preferita
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.