Per battere un record 16 scarafaggi in bocca

Washington. Al peggio non c’è mai fine. E quando si tratta di lasciare tutti a bocca aperta c’è chi è disposto a qualsiasi cosa pur di stupire. L’ultima bravata l’ha messa a segno un dipendente di un negozio di animali domestici, Sean Murphy, di Lansing, in Michigan. L’uomo ha organizzato nel negozio in cui lavora un incontro pubblico, ha invitato i giornalisti come testimoni, e stabilito davanti ai loro occhi per nulla compiaciuti, almeno così dice lui, un record mondiale assoluto che non si sa bene chi avrà voglia di battere: il primato da Guinnes di chi ha più scarafaggi in bocca. Ne ha infilati in bocca la bellezza di sedici, tutti rigorosamente e implacabilmente vivi, delle dimensioni di tre centimetri l’uno.
Che gli insetti fossero vivi, ha spiegato, era condizione necessaria e obbligatoria perché il primato fosse da considerare valido, non si sa comunque se siano tutti sopravvissuti alla prova. Come prevede il regolamento, infatti, Sean Murphy li ha tenuti in bocca per almeno 10 secondi prima di sputarli. Il precedente primato era di undici scarafaggi e l’uomo si è detto particolarmente felice dell’impresa che, ha spiegato, non finisce qui.

Una nuova mirabolante avventura è prevista per la notte di Halloween il prossimo sabato 31 ottobre. Murphy è deciso già a battere il primato appena battuto puntando a 20 scarafaggi. Sperando non gli vadano di traverso...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica