Politica

Belen spacca il governo La Cancellieri difende le donne in televisione

Se la Fornero si indigna per il tatuaggio di Belen, la Cancellieri sottolinea: "Ci sono donne della tv che fanno il loro lavoro con dignità". Svelato il segreto di Belen: il C-string

Belen spacca il governo La Cancellieri difende le donne in televisione

Belen che scende la scalinata dell'Ariston ha spaccato l'Italia. Portava gli slip o no? Basta poco e il mistero è svelato: li portava (per quanto il C-string possa essere chiamato slip). E ora lo spacco vertiginoso del vestito rosa e azzurro arriva persino a Palazzo Chigi, dove per un ministro che si indigna, un altro che smorza i toni. Così, a rispondere alla Fornero è la sua collega agli Interni, Anna Maria Cancellieri. "Ci sono anche delle donne che fanno la loro parte in tv con estrema dignità e portano bene la presenza femminile".

La Cancellieri sottoline come il ministro del Welfare "ha dato particolare riguardo a un certo tipo di spettacolo. Si riferiva ad un particolare spaccato che fa parte del costume ma al quale le donne devono rispondere con la loro professionalità". Quindi aggiunge che "abbiamo anche delle giornaliste di altissimo livello che vediamo nei talk show e che fanno il loro lavoro con molta dignità".

Con buona pace della Fornero.

Commenti