Berardi e Munari, uscita anticipata dal Mugnaini

Seduta non troppo positiva per mister Iachini e staff. Nell’allenamento di ieri, il tecnico ascolano e i suoi collaboratori hanno perso prima Gaetano Berardi, per una botta rimediata alla caviglia sinistra, e poi Gianni Munari, per un’altra botta al ginocchio destro. Le condizioni dei due blucerchiati saranno valutate nelle prossime ore, al pari di quelle di Graziano Pellè, escluso dalla partitella perché affaticato. In campo - a parte - si sono rivisti Daniele Gastaldello e Nicola Pozzi, usciti dal «Menti» doloranti: uno al costato, l'altro alla caviglia sinistra. Anche loro, in chiave-Bari, andranno valutati di giorno in giorno. Sempre alle prese con le cure del caso Sergio Romero, rimasto in infermeria. Oggi al "Mugnaini" (alle 13.45) la è tutto pronto per l’invasione dei bambini e delle loro famiglie, che potranno assistere da una postazione privilegiata alla partita in famiglia con gli Allievi Nazionali. Nessuna novità sul fronte della rosa: Gianni Munari (diffidato e ammonito a Vicenza) salterà Sampdoria-Bari.

Gli altri appiedati per la prossima giornata: Abbate (Verona), Dicuonzo (Juve Stabia), Donnarumma e Lunardini (Gubbio), Kone (Pescara), Laner (AlbinoLeffe), Lazzari (Empoli), Marcolini (Padova), Padella (Grosseto), Pederzoli (Ascoli) e Vass (Brescia).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica