Bersani: "Contiamo di vincere a Torino e a Bologna"

competizione elettorale forse già "al primo turno a Torino e Bologna", mentre prevede un "ballottaggio a Milano e Napoli" dove auspica "un’inversione di tendenza"

Bersani: "Contiamo di vincere a Torino e a Bologna"

Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, conta di vincere la competizione elettorale forse già "al primo turno a Torino e Bologna", mentre prevede un "ballottaggio a Milano e Napoli" dove auspica "un’inversione di tendenza". Lo ha detto a Treviso all’ultimo giorno della campagna elettorale per le amministrative del 15 e 16 maggio, a sostegno della candidatura di Floriana Casellato alla presidenza della Provincia di Treviso. "Noi contiamo di avere una vittoria a Torino e Bologna - ha spiegato Bersani - vedremo se è al primo turno perché c’è molta frammentazione, tante candidature, tante liste. E contiamo di giocarcela al ballottaggio a Milano e a Napoli.

Ma non dimentichiamo - ha aggiunto - che si vota anche in tantissimi altri capoluoghi, in province molto importanti come quella di Treviso. Noi ci aspettiamo nell’insieme un’inversione di tendenza, rispetto all’abbrivio vincente di cui gode il centrodestra - ha concluso - per cominciare una strada nuova".

 

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica