Cronaca locale

Blue note Ecco il bis degli Swing out sisters

L’appuntamento è per due sere: stasera al Blue Note gli Swing Out sister sono al Blue note di Milano. In via Borsieri 37 arrivano Corinne Drewery (voce), Andrew Connell (tastier), Gina Foster (backing vocals), Daniel Swana (contrabbasso), Jody Linscott (percussioni), Tim Cansfield (chitarra).
Il gruppo pop inglese venne formato a Manchester nel 1985 dal tastierista Andy Connell e dal batterista Martin Jackson, che reclutarono subito la cantante Corrine Drewery per il loro singolo di debutto «Blue Mood». Appena un anno dopo la band scalerà le classifiche di mezzo mondo con il singolo «Breakout». Anche l’album del 1997 «It’s Better to Travel» fu un enorme successo internazionale, al quale seguirono «The Best of Swing Out Sister», «Shapes and Patterns», «Filth and Dreams» e nel 2004 «Where Our Love Grows».
Il Blue Note Milano mette a disposizione dei suoi clienti una attenta politica di prezzi. È possibile, infatti, acquistare il biglietto entro le due ore precedenti il concerto con un prezzo «advance», a 30 euro, rispetto al prezzo «door» di chi acquista il biglietto alla porta, a 35 euro. E’ previsto inoltre uno sconto del 40% sul prezzo «door» per i clienti in pensione oltre i 65 anni (tutti gli spettacoli) e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica). I biglietti Speciale Pensionati e Speciali Giovani possono essere acquistati esclusivamente presso il Box Office del Blue Note nei normali orari di apertura. L’appuntamento è alle 21 e alle 23.

30 (Info 02 6901 6888).

Commenti