Eto'o gol. Il Genoa esulta. Tranquilli non siamo tornati "allegri" dal Vinitaly 2010 di Verona. Ma la rete del camerunense permette all'Inter di raggiungere la finale di Coppa Italia. Considerato poi che la Roma ha già un piede in finale, il settimo posto in campionato torna ad essere valido per l'accesso in Europa League. Ed i rossoblù distano quattro lunghezze dal Napoli. «Ci sono a disposizione quindici punti. Tanti. Siamo convinti di poter arrivare in Europa e non abbiamo paura di nessuno». Parole da leader. Firmate «Sasà» Bocchetti. Nell'ultimo mese tornato da Nazionale. «Io ci credo. Sai che coppia con Mimmo. Sarebbe davvero un sogno». Il futuro prossimo però si chiama Parma. «Una compagine ben organizzata, galvanizzata dalla vittoria di Napoli. Cercheremo di vincere per lanciarci in questo sprint finale». Al Tardini per dimenticare la sconfitta nel derby. «Comunque negli spogliatoi ci siamo fatti i complimenti perché abbiamo giocato bene». Vero. È mancato solo il gol. «Ancora ci penso a quel colpo di testa. Forse se fossi andato più indietro con il corpo. Ormai è acqua passata. Speriamo di essere più fortunati domenica». Non manca un ringraziamento ai tifosi. «Che sensazione essere applauditi dalla Nord nonostante la sconfitta. I nostri tifosi sono unici». A Parma probabilmente non ci saranno. Da martedì sera è stata bloccata la vendita del settore ospite. Facile prevedere lo stop da parte del Cams.
La doppia seduta di allenamento, a porte aperte, non ha evidenziato nulla di nuovo. Oltre ai lungodegenti, anche capitan Rossi ha svolto lavoro differenziato a causa della microfrattura procuratosi la settimana scorsa. Se nella stracittadina non è voluto mancare, difficile vederlo in campo nella gara contro i gialloblù.
Il calciomercato però impazza già. La società di Villa Rostan con un comunicato stampa ha smentito l'acquisto dell'attaccante polacco Robert Lewandowski.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.