Cronache

A Bogliasco Federpesca intervista Palombo Marotta a Special One: «Il silenzio è d’oro...»

A Bogliasco Federpesca intervista Palombo Marotta a Special One: «Il silenzio è d’oro...»

Il giorno della ripresa a Bogliasco è quello dell'euforia: tanti tifosi sulle gradinata ad applaudire Palombo e compagni, il piccolo Poli che ha portato le paste per festeggiare il ventesimo compleanno e poi tante televisioni da fare da contorno al panorama. Così il campo di gioco prima della ripresa degli allenamenti era occupato soprattutto da troupe televisive pronte ad assaltare i giocatori blucerchiati. Del resto richieste di interviste all'addetto stampa Alberto Marangon sono arrivate da tutto il mondo: dalla Spagna e dalla Francia ad esempio, poi ci sono state le richieste curiose, a cominciare dalla rivista Federpesca che ha chiesto un'esclusiva sul capitano della Sampdoria, noto pescatore, che la scorsa settimana ha parlato di un avvio di stagione blucerchiata molto simile, per sensazioni, a un bel branzino che si attacca all'amo. Insomma, scherzi e simpatia, a cominciare dai siparietti che sono andati in scena tra Cassano e Del Neri. Tra una battuta e l'altra c'è stato anche il posto per la risposta, o meglio o non risposta di Beppe Marotta, al tecnico dell'Inter Mourinho che ieri al dirigente della Samp si è limitato a dire «Non lo conosco». Marotta ha glissato: «Il silenzio è d'oro e chi vuol intendere intenda».
Nel frattempo la campagna abbonamenti, per questioni di Siae, non può essere riaperta, ma non è escluso però che la società decida di promuovere mini abbonamenti per le prossime tre gare casalinghe della Sampdoria. Intanto i biglietti per la sfida con il Parma, domenica prossima, sono già in vendita. Per la sfida con i ducali torna la promozione riservata ai supporters Under 14 gratis allo stadio. Tagliandi in vendita al Sampdoria Point alla Federclubs e alle ricevitorie Lottomatica abilitate.


Insomma, grande attesa per la grande gara col Parma anche perché, in caso di vittoria, la Sampdoria resterebbe in testa alla classifica per due settimane, visto che la prossima domenica ci sarà la sosta.

Commenti