Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

Il Bologna «regala» Viviano all’Inter

«Un errore grossolano, siamo caduti sulla classica buccia di banana: Così lo sconsolato presidente del Bologna Guaraldi che ha «regalato» Emiliano Viviano all’Inter per un errore nella compilazione delle buste commesso dal direttore generale Pedrelli. Il dirigente rossoblù, invece che scrivere il doppio della cifra che il Bologna intendeva offrire (4,710 milioni, l’Inter 4,2) e cioè 9,420 (l’offerta più il totale, non essendo il Bologna titolare del cartellino), si è sbagliato e ha scritto la metà: 2,335 milioni. Ora per rimediare alla beffa, il club scriverà un telegramma alla Lega, facendo presnte che il Bologna non avrebbe mai potuto offrire per Viviano meno di quanto aveva pagato a suo tempo la propria parte della compartecipazione (3,5 milioni).
Al momento il portiere è tutto dell’Inter e questo rende più difficile un accordo di Viviano con la Roma.

Tra gli esiti più importanti delle buste, la Juventus si assicura l’altra metà di Albin Ekdal col Bologna, di nuovo beffato, Gaetano D’Agostino, a metà tra Fiorentina e Udinese, torna ai friulani mentre la Sampdoria perde Daniele Mannini il cui cartellino è ora al 100% del Napoli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica