Venticinque giocatori convocati, quasi un esercito. Per la decisiva trasferta di Champions a Bordeaux Ferrara lascia a casa solo Iaquinta, Trezeguet e Kirev. Recuperati Del Piero e Sissoko con lUdinese, la Juventus ritrova anche Marchisio, Tiago e Zebina. Convocato anche Salihamidzic, che tornerà a respirare laria del gruppo.
Dopo aver ottenuto i tre punti domenica sera grazie al gol di Grosso e aver così mantenuto le distanze dallInter in classifica, la squadra bianconera parte per la Francia con la consapevolezza di non essere al meglio della condizione. Il rientro di Marchisio è prezioso dopo lennesima prova negativa di Felipe Melo (uno dei misteri di questa prima parte della stagione). Del Piero è apparso ancora in ritardo e Sissoko non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Ecco che il ragazzo di Chieri, a sua volta non al top, potrebbe essere impiegato part-time in Francia per avvicendare nel minutaggio il maliano. Daltronde anche la prestazione di Giovinco non ha soddisfatto e di alternative valide Ferrara ne ha davvero poche. Diego, a sua volta in un periodo non esaltante tanto che gioca sempre più da centrocampista in assenza di palloni giocabili, potrebbe essere schierato in partenza esterno a sinistra (alla Nedved, per intendersi) per trovare più spazio e avvicinarsi alla porta.
La società ha deciso di non replicare a Mourinho che, dopo i cori contro Balotelli, ha invocato la squalifica del campo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.