Sono la Gb finanziaria di Gerardo Braggiotti e Ubm (gruppo Unicredit) gli advisor per l'operazione di quotazione di Pirelli Pneumatici. Marco Tronchetti Provera, numero uno di Pirelli, ha invece chiamato come global coordinator Goldman Sachs, Mediobanca, Merrill Lynch, Morgan Stanley, Jp Morgan, Capitalia e Banca Intesa-Caboto. Ieri, secondo fonti finanziarie, si è tenuta una riunione durante la quale sono stati formalizzati i mandati. Il piano industriale di Pirelli Pneumatici è invece seguito da Pricewaterhouse Coopers.
Ma Braggiotti - secondo lagenzia di stampa Radiocor - è in pista anche sul dossier Olimpia-Telecom, tanto che i bene informati riferiscono di ripetuti viaggi a Madrid, dove ha sede Telefonica. Braggiotti, che ha lasciato Lazard lo scorso giugno, ha chiuso a fine novembre l'accordo per acquistare Banca Leonardo.Braggiotti e Ubm advisor per Pneumatici
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.