Los Angeles - A giudicare da ciò che si legge su internet in queste ore, non sono pochi coloro che questa mattina, sia in Europa che Oltre Oceano, hanno avuto la sgradita sorpresa di non sentire la sveglia del loro iPhone, iPod e iPad, che a causa di un bug nel sistema operativo degli apparecchi della Apple non ha suonato. Un problema che potrebbe ripetersi anche nei prossimi giorni.
L'allarme lanciato su Twitter L’allarme, da parte degli utenti, è stato lanciato dapprima su Twitter, per poi essere ripreso sui siti specializzati come Endgadget e Macworld. Il problema, spiegano gli esperti online, si è verificato solo per coloro che avevano l’apparecchio acceso tra le 23.59 del 31 dicembre e le 00.
00 del primo gennaio del rispettivo fuso orario, e solo per gli "allarmi" non ricorrenti. Secondo gli esperti, per risolvere il problema, che comunque dovrebbe risolversi secondo Macworld il 3 gennaio, basta semplicemente settare l’allarme come ripetitivo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.