Burattini e wrestler: è la Fiera della Storta

Giunge alla terza edizione la Fiera della Storta, che rispolvera un’antica tradizione interrotta nel 1986, quando lavori di urbanistica non permisero più lo svolgimento di un appuntamento nato nel 1927 in un luogo strategico per gli scambi commerciali, a cavallo tra l’area urbana e quella extraurbana di Roma: La Storta. La terza edizione si svolgerà oggi e domani 2006 in Roma, località La Storta, al chilometro 18 della Cassia, sul piazzale del parcheggio Formello-La Storta. I veri protagonisti della Fiera, saranno i bambini, che avranno a disposizione per il loro svago delle aree tematiche, dove si alterneranno burattinai, artisti di strada, prestigiatori, clown, cantastorie, oltre la presenza di gonfiabili e di laboratori didattici. Ma anche per i più grandi non mancherà l’occasione per una due giorni con esibizioni di quad, moto da cross, kart e veicoli elettrici.

La novità di questa edizione è rappresentata dagli incontri di wrestling che vedranno impegnati campioni Italiani della Fcw (Frontier Championship Wrestling) beniamini di ragazzi e bambini. Molti gli stand presenti in Fiera che saranno all’insegna della tradizione culturale e della riscoperta dei prodotti tipici del territorio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica