Dopo la frase del presidente della Regione Claudio Burlando sul caso Genoa («I giudici sono dei deficienti») ieri si è inevitabilmente scatenata una vera e propria battaglia politica. In campo è sceso lonorevole di Alleanza Nazionale Giorgio Bornacin: «Tifoseria a parte, il caso Genoa ha dell' incredibile. Genova non merita di essere trattata in questa maniera. Dalla giustizia sportiva alla faziosità politica del presidente della Regione Burlando, e compagni, stanno mortificando la città e i tifosi con interventi demagogici».
«Burlando - prosegue Bornacin - avrebbe fatto più bella figura ad esporsi fin dall'inizio a difesa della squadra piuttosto che scandalizzarsi dei bigliettini, ora che sono stati espressi due gradi di giudizio. È vero, la vicenda delle ingiurie a Preziosi è a dir poco disdicevole e deve essere chiarita al più presto e puniti nella giusta misura i responsabili, ma leggere certe dichiarazioni sui giornali da parte di un personaggio come Burlando mi fa pensare che l' unico interesse che ha verso la squadra è quello che coltiva assieme a qualche compagno di merende che spera di potersi sostituire all' attuale presidente».
«Burlando mortifica Genova con la sua faziosità»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.