C’è il via libera: la Dandini userà lo spot-parodia su Minzolini

Andrà regolarmente in onda il promo del nuovo programma di Serena Dandini costruito su un’imitazione del direttore del Tg1, Augusto Minzolini, e inizialmente bloccato. Il direttore di Rai3, Paolo Ruffini, ieri ha personalmente dato il suo ok precisando che «andrà in onda all’interno del programma di Serena Dandini: è mia responsabilità». La programmazione invece all’interno delle interruzioni pubblicitarie ricade sulla struttura «Promozione e immagine» diretta da Guido Paglia. La caricatura, fatta da Max Paiella, reclamizza il ritorno in onda della trasmissione «Parla con me» e in un primo momento nei giorni scorsi era stato giudicato inopportuno. Nel discusso spot si vede la Dandini ospite del finto direttore del Tg1 per annunciare la ripresa delle puntate dopo la pausa estiva.

Durante questo incontro però la conduttrice annuncia al finto Minzolini di essere stata invitata negli studi del telegiornale di La7 da Enrico Mentana. A quel punto Paiella-Minzolini viene colto da un’improvvisa crisi respiratoria mentre partono in sottofondo le note del «Requiem» di Mozart.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica