da Barcellona
La General Motors mette in campo due grossi calibri: Cadillac Escalade e Hummer H3 nella versione definitiva, completa di omologazione per lEuropa. La nuova Cadillac Escalade è un Suv di classe e di dimensioni al top della categoria. Allesordio cè la nuova griglia di famiglia, dalla personalità forte e sontuosa, in carattere con le esigenze di immagine di una vettura che, con i suoi 5,15 metri di lunghezza, 1,88 di altezza e oltre 2.600 chili di peso, afferma in modo perentorio la propria presenza sulla strada. Escalade, infatti, offre unabitabilità fino a sette posti, con un vano bagagli che va da 500 a oltre 3mila litri, quando si ripiegano i sedili della seconda e della terza fila.
Il livello di finizione degli interni è di gran lusso già nella versione dingresso, la Elegance, proposta a 70.990 euro rispetto alla Sport Luxury, la più ricca, a 75.390 euro. Il motore è un maestoso V8 6.2 con teste e blocco in alluminio e in grado di erogare 409 cavalli.
Dotata di un sistema di trazione integrale permanente a gestione elettronica e di un impeccabile cambio automatico Gm a 6 marce, Escalade scivola sontuosa e silenziosissima sulle sue enormi ruote da 18 pollici, mettendo in mostra insospettate doti di agilità anche sui misti di montagna.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.