LInghilterra ha la sua panchina di bronzo. Si chiama Avram Grant il vincitore del trofeo unico, esclusivo. È lallenatore israeliano del Portsmouth, ultimo in classifica dopo la sconfitta subita mercoledì sera dal Fulham di Al Fayed e Roy Hodgson. In verità non si tratta di panchina ma di sauna, Avram Grant nello scorso dicembre fu beccato come cliente di un gaudioso centro massaggi thailandesi a Horton Heath di Southampton. La notizia venne rilanciata da alcuni tabloid ma non fu rivelato il nome del massaggiato. Dopo lo scandalo legato a John Terry ormai sono saltate le marcature e allora il Sun di ieri ha pubblicato nome e cognome del cinquantaquattrenne tecnico, il quale, guarda un po i casi della vita, della dolce vita, era stato lerede di José Mourinho sulla panchina del Chelsea, la stessa squadra di JT. Grant aveva diffidato i giornali con una lettera spedita dai suoi legali, così aveva tentato di fare lo stesso John Terry ma ormai i giochi, erotici, erano fatti e i giornali sono andati via a piede libero. Intanto Toni Poole, la consorte umiliata e offesa di John, è stata fotografata in bikini e cappello di paglia, sulla spiaggia di Dubai, il titolo relativo e spietato suggerisce: «Guardate come sta soffrendo la signora Terry».
Mentre Lippi si schiera con Ancelotti («Conta solo quello che fa sul campo»), sullo stesso Terry e su Wayne Bridge, suo ex collega con i Blues e in nazionale, ma oggi in crisi nel Manchester City di Mancini, ormai si moltiplicano le battute e i cori dei tifosi negli stadi di tutta lisola della regina. Terry ha perso la fascia di capitano, sotto il letto di Bridge. Che cosa hanno in comune il Titanic e Wayne Bridge? Entrambi avrebbero fatto meglio a non lasciare Southampton (porto di partenza del Titanic e domicilio originario del difensore cornificato). Bridge riserva nel City? Non è titolare nemmeno con la moglie. Qualcuno ricorda il rigore sbagliato da Terry nella finale di Champions League con lo scivolone sul dischetto? Al momento topico John preferisce mettersi disteso.
Calcio sexy Panchina a luci rosse: una massaggiatrice per Grant, ex tecnico del Chelsea
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.