Calcio

Paura per il figlio di De Laurentiis coinvolto in un incidente: un bimbo in ospedale

Il vice-presidente del Napoli Edoardo De Laurentiis è rimasto coinvolto in un incidente sulla via Appia Antica. Nessuna grave conseguenza, ma un bambino è finito in ospedale

Paura per il figlio De Laurentiis coinvolto in un incidente: un bimbo in ospedale

Ascolta ora: "Paura per il figlio De Laurentiis coinvolto in un incidente: un bimbo in ospedale"

Paura per il figlio De Laurentiis coinvolto in un incidente: un bimbo in ospedale

00:00 / 00:00
100 %

Paura oggi per Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il vice-presidente della squadra azzurra è infatti rimasto coinvolto in un incidente stradale, senza fortunatamente aver riportato serie conseguenze. Il sinistro si è verificato sulla via Appia Antica, quando De Laurentiis jr, che viaggiava sulla propria Porsche Cayenne in compagnia di una donna, è finito contro una Nissan, a bordo della quale si trovavano un'altra donna e un bambino. Non ci sarebbero stati feriti gravi ma il piccolo è stato trasportato in ospedale per degli accertamenti.

Cosa è successo

Secondo quanto trapelato sino ad ora, l'incidente stradale si è verificato intorno alle 15.00 di oggi, domenica 5 novembre. Edoardo De Laurentiis stava percorrendo la via Appia Antica sulla sua Porsche Cayenne quando ha avuto un tamponamento con la Nissan. Lo scontro sarebbe avvenuto tra i comuni di Casapulla e Santa Maria Capua Vetere, nella zona del Casertano. Per la precisione, le auto si sono incrociate tra via Palermo e via Firenze. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale oltre ai colleghi del commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Le autorità hanno subito provveduto a parlare con tutti i soggetti coinvolti per ricostruire le dinamiche del sinistro e risalire alle rispettive responsabilità.

Auto danneggiate

A quanto pare a subire maggiormente gli effetti dell'incidente sono stale le vetture, entrambe risultate molto danneggiate dopo lo scontro. Per fortuna nessuna delle persone che si trovava a bordo dei veicoli ha riportato ferite giudicate preoccupanti. Lo spavento, però, è stato tanto.

Un bambino in ospedale

C'è stata preoccupazione per il bimbo che viaggiava a bordo della Nissan. Il piccolo, di soli 3 anni, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santobono di Napoli per accertamenti di natura precauzionale.

Le sue condizioni non hanno destato allarmi nei medici, che hanno deciso di dimetterlo in serata.

Commenti