Infantino Tower

Il capo della Fifa ha presenziato all’inaugurazione della Torre, ha svelato la targa che dice "Omaggio al signor Gianni Infantino... come riconoscimento della sua guida, visione e impegno per lo sviluppo del calcio...

Infantino Tower
00:00 00:00

Se avete in programma un viaggio in Paraguay fermatevi ad Asunción e alloggiate al cinque stelle Gran Bourbon Hotel, troverete ottima accoglienza, 153 camere confortevoli, piscina coperta, sala massaggi, palestra ma prima di tutto la Infantino Tower. È questo l’omaggio doveroso che il presidente paraguagio della federcalcio sudamericana ha voluto offrire a Gianni Infantino che ha riservato al Paraguay l’organizzazione, insieme con Uruguay, Argentina, Spagna, Marocco e Portogallo, del mondiale 2030.
Il capo della Fifa ha presenziato all’inaugurazione della Torre, ha svelato la targa che dice «Omaggio al signor Gianni Infantino... come riconoscimento della sua guida, visione e impegno per lo sviluppo del calcio... Come segno di gratitudine gli dedichiamo la Torre principale dell’hotel Gran Bourbon, lasciando così un segno indelebile su questa terra che è anche la sua casa.

Grazie per l’impulso ai valori dello sport e a rendere più forte l’unione tra i vari Paesi con il football».
Nel 2034 il mondiale verrà organizzato in Arabia Saudita. Si può già prevedere l’inaugurazione di una Suite Infantino al centro della Sacra Moschea de La Mecca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica