Il Paris St Germain va in finale con una fetta di little Italy

Donnarumma para, Fabian Ruiz e Hakimi segnano, reduci della serie A. Il nostro portierone ribadisce nella serata parigina di Champions la grande prestazione offerta da Sommer contro il Barcellona

Il Paris St Germain va in finale con una fetta di little Italy
00:00 00:00

Donnarumma para, Fabian Ruiz e Hakimi segnano, il Paris St Germain va in finale con una fetta di little Italy, reduci della serie A e il nostro portierone che ribadisce, nella serata parigina di champions, la grande prestazione offerta da Sommer contro il Barcellona. Per i francesi grandi cocoricò perché il Psg è la prima squadra di Francia a raggiungere per due volte la finale della coppa più importante e si può pensare alla rabbia schiumante di Mbappé che partito dalla tour Eiffel per cercare denari, gloria e trionfi, si ritrova cornuto e mazziato a Madrid, fuori dalla coppa, per ora fuori dalla vittoria in Liga mentre i suoi ex allonsenfants de la patrie sono pronti a giocarsela a Monaco di Baviera.


Partita senza sussulti, l’Arsenal le ha provate tutte ma Luis Enrique, a differenza del suo collega Flick e dello stesso Arteta, ha sapienza tattica anche in fase difensiva, il Paris St Germain ha connotati di gioco superiori al Barcellona e questo lo sa bene Inzaghi, lo sanno bene i suoi, così come gli ex del nostro campionato, appunto Donnarumma, Ruiz, Hakimi, Marquinos e Kvara conoscono la pelle del lupo nerazzurro che non muore mai. Si preannuncia, dunque, una finale “latina”, nello spirito e nel football, Luis Enrique ha già vinto la champions con il Barcellona di Messi e compagni, Inzaghi ha voglia matta di iscriversi al club.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica