Marco Brun è stato nominato dal Gruppo Royal Dutch Shell quale successore di Jean-Pierre Tallon nella carica di Country Manager per l'Italia e Ceo per il business Upstream nel Paese.
Brun assume l'incarico di Country Manager Shell in Italia con decorrenza immediata, mentre subentrerà alla guida del business Upstream dal 1 gennaio 2010 in concomitanza con il pensionamento di Tallon.
Marco Brun, 44 anni e laureato in Economia e commercio, è entrato a far parte del Gruppo Shell nel 1996. Ha sviluppato una carriera professionale prevalentemente nel settore business to business (B2B), ricoprendo incarichi di sempre maggiore responsabilità, fino a diventare Manager B2B per il Sud Europa. Dal 2006 ha assunto l'incarico di General Manager Gas&Power Italia e Francia, occupandosi anche dello sviluppo del terminale di rigassificazione Ionio Gas in Sicilia. Marco è sposato con Monica e ha 3 figli.
Con questa nuova nomina Brun assume la guida uno dei principali investitori esteri nel settore dell'energia in Italia, con importanti attività nella ricerca e produzione di idrocarburi, con il progetto di sviluppo di un terminale di rigassificazione in Sicilia, con la commercializzazione di prodotti petroliferi e gas naturale, una rete di 1.400 stazioni di servizio e partnership di rilevanza globale con campioni nazionali quali Ferrari e Ducati.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.