Politica

Capri, una collisione tra due imbarcazioni: un disperso e 7 feriti

L'incidente nel golfo di Napoli, a cinque miglia dal porto di Capri. Collisione tra un peschereccio e una barca. Il bilancio è di sette feriti un disperso, un sacerdote settantenne

Capri, una collisione 
tra due imbarcazioni: 
un disperso e 7 feriti

Capri - Un disperso e sette feriti: è questo il  bilancio di una collisione tra un peschereccio e una barca nel golfo di Napoli. L’incidente è avvenuto a cinque miglia dal porto di Capri. Un elicottero della centrale operativa regionale del 118 sta partecipando alle ricerche.

Disperso un sacerdote Sono continuate per tutta la notte, ma senza esito, le ricerche di Luigi Saccone, 71 anni, vicario episcopale per la cultura della Diocesi di Pozzuoli e cappellano della sede Rai di Napoli. Le ricerche anche ora sono tutt’ora in corso. A perlustrare l’area ci sono due elicotteri, quattro motovedette della Capitaneria di porto e altre due dei carabinieri e della Guardia di Finanza.

I feriti nell'incidente Sette persone intanto sono già state soccorse. Una, con un dito tranciato, è stata portata all’ospedale Vecchio Pellegrini, mentre altre quattro sono state distribuite tra l’Ascalesi e il Santa Maria Loreto Mare.

Riportano qualche escoriazione, ma la loro situazione non è grave.

Commenti