Carige a sostegno della famiglia genovese

Carige a sostegno della famiglia genovese

La crisi economica in corso stenta a mostrare i segnali di una decisa ripresa mettendo a dura prova i budget di molte famiglie italiane.
Per cercare di sostenere l'equilibrio finanziario delle famiglie, Banca Carige anche nel corso del 2010, ha reso disponibili una gamma di nuovi finanziamenti personali in grado di supportare le più differenti esigenze di acquisto finale delle famiglie. Dalle spese quotidiane di piccolo importo fino a quelle caratterizzate da una maggiore componente progettuale, Creditis Servizi Finanziari, la società finanziaria del Gruppo Carige specializzata nel credito alle famiglie, offre una linea di finanziamenti in grado di distinguersi per le caratteristiche di flessibilità, sicurezza e convenienza.
Per favorire una fine del 2011 all'insegna della serenità familiare, Creditis mette a disposizione anche delle famiglie genovesi, fino al 31 Dicembre 2011, l'opportunità di effettuare con calma le spese natalizie: un piccolo finanziamento personale da 2.000 a 5.000 euro che il richiedente potrà rimborsare a sua scelta in 10 o 20 rate mensili.
Senza aspettare il pagamento delle vere tredicesime mensilità, a partire dal primo Ottobre 2010 Creditis offre alla famiglie l'opportunità di anticipare la tredicesima, a zero interessi (Tan 0%) e con il solo onere per il cliente di una piccola commissione pari al 5% dell'importo erogato (Taeg max 13,73%).
E grazie al «Natale Creditis» anche quest'anno le famiglie godranno di un doppio vantaggio: da un lato, con la somma presa a prestito, sarà possibile effettuare in anticipo lo shopping natalizio, senza ridursi agli ultimi giorni.

Questo consente non solo di aver più tempo per ricercare dono giusto da regalare ai propri cari (un nuovo televisore, un cellulare, una vacanza sulla neve, un vestito) ma anche di poter effettuare con più calma lo shopping natalizio, risparmiando tempo e denaro, e potersi finalmente godere la Tredicesima di fine anno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica