Casini: "Per mia figlia mi travesto da bella addormentata nel bosco"

Politici in vacanza. Il presidente dell'Udc gioca con le Winx, Gianfranco Fini si dà alle immersioni subacquee e Rutelli va a Capalbio con la moglie. Bonaiuti preferisce giocare a carte sulla spiaggia di Fregene

Casini: "Per mia figlia mi travesto 
da bella addormentata nel bosco"

Milano - Tempo di vacanze e i politici mettono in naftalina le grisaglie e inforcano le ciabatte. Ma come sarà la vita degli onorevoli lontano dai banchi di Montecitorio, fra lettini, ombrelloni, mogli e figli?

Pierferdinando Casini
"Gioco con le Winx e spesso mi travesto da bella addormentata". Lo racconta Pierferdinando Casini a "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini che questa settimana pubblica un’inchiesta sulle abitudini dei politici al mare. Il presidente dell’Udc si dedica ai figli e confessa: "Mi immergo totalmente nel loro mondo".

Presidente della Camera Il settimanale prosegue raccontando anche le vacanze del presidente della Camera, Gianfranco Fini, "per il quale mare vuol dire immersioni subacquee" e di Francesco Rutelli, che ama passare le vancanze "in totale relax: con la moglie Barbara Palombelli, che quando è a Capalbio all’Ultima Spiaggia, si affida alla cure di un fisioterapista egiziano Mohamed".



Paolo Bonaiuti
Infine, sempre secondo il settimanale diretto da Signorini, Paolo Bonaiuti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio "fugge dalle tensioni politiche giocando a carte, quando non può viaggiare negli Stati Uniti, non rinuncia a una partita a scopa sulla spiaggia di Fregene".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica