La Lega «conquista» un altro assessore in Municipio. Milena Pizzolo, vice presidente del Centro Est, passa infatti dal Pdl al Carroccio. Una decisione che era nellaria ma che è stata formalizzata soltanto nei giorni scorsi. «Una scelta legata alle diversità di vedute su alcuni temi fondamentali quali la moschea al Lagaccio - spiega Pizzolo - Diversità che si sono rese più evidenti con le recenti votazioni in cui mi sono riconosciuta in posizioni diverse da quelle del Pdl. La mia linea non è cambiata e coincide solo con quella della Lega Nord. Ho scelto così per non creare imbarazzi, ma la mia fedeltà alla maggioranza di centrodestra è fuori discussione».
Una fedeltà cioè al centrodestra che si trova a fare i conti con il «doppio stipendio» del presidente Aldo Siri, divenuto consigliere regionale.
Centro Est Milena Pizzolo dal Pdl alla Lega Nord
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.