Il Challenge è tornato in Emilia Romagna, con il tradizionale appuntamento di Cervia; per molti unopportunità di abbinare spiaggia e golf. Molto apprezzata la presenza di un nuovo sponsor, Toto Manifatture Artigianali, che per le ultime gare, le semifinali e la finalissima in Tunisia è presente con esclusive cravatte e sciarpe di seta, premio per i vincitori di giornata. Molto ammirato lelegante corner allestito durante la gara.
Podio quasi totalmente appannaggio di squadre locali. Vince Hotel Cesenatico, seguito a due punti di distacco da Everlast Resina, con giocatori tutti di Cervia.
«Il campo, dove giochiamo abitualmente il commento del capitano Ugo Bolognesi - era davvero in ottime condizioni e il percorso di gara parecchio difficile. Sono stati avvantaggiati i giocatori bassi di handicap, con un gioco regolare e solido.
A Cervia il Challenge diviso tra golf e spiaggia
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.