In Champions nessuno meglio del Real Madrid

A Dico Inter. Intanto per non indispettire ulteriormente José Mourinho, poi perché la squadra di Moratti è ancora una spanna sopra le altre (Juve compresa) in fatto di organico e di esperienza. Conteranno comunque le motivazioni, il gioco (che dovrà essere migliore di quello espresso lo scorso anno) e le munizioni che arriveranno a due bomber indiscutibili come Eto’o e Milito. Quanto alla Juve: la campagna acquisti è stata ottima, bisognerà vedere come saprà reggere il doppio impegno Italia-Europa.

B Dico ancora Genoa. Perché, anche se ha perso due uomini chiave come Milito e Thiago Motta, ha saputo rimpiazzarli con due ottimi acquisti come Palacio e soprattutto Crespo, un bomber che farebbe comodo anche a qualche grande... Sul trono dei cannonieri vedo invece proprio Diego Milito: i gol che segnerà in nerazzurro gli serviranno anche per andare al mondiale.

C Dico Real Madrid.

In campionato alla lunga farà fatica ad assemblare tutti i «galacticos», ma in Europa potrebbe farcela proprio grazie alla grande caratura dei suoi campioni che in poche partite decisive possono fare la differenza. Per il resto vedo ancora Barcellona e le inglesi. L’Inter? Mistero...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica