Che brave Sesta vittoria per le milanesi della pallavolo

Le Original Girls viaggiano a vele spiegate. La squadra milanese di volley femminile è prima in A2 sospinta da un vento a forza tre: il numero dei set necessari domenica scorsa per abbattere la resistenza di Donoratico, delle partite vinte consecutivamente senza lasciare neanche un set alle avversarie, e dei punti che la vedono in vantaggio sulla coppia al secondo posto. Quattro invece, i giorni che separano l'Europea 92 dall'insidiosa trasferta a Piacenza, contro la quarta in classifica.
Contro una delle più accreditate rivali per la promozione in A1, le milanesi si affideranno ancora una volta alla fuoriclasse Nikolle del Rio, 23enne brasiliana, che al suo primo anno in Italia sta davvero mettendo in mostra numeri di tutto rispetto: contro Donoratico non ha solo messo a terra 11 punti, ma si è anche dimostrata capace di gestire palloni importanti con grande confidenza e solidità.

Grazie a lei e all'esperta Beccaria nel ruolo di opposto, il sestetto rossonero ha messo a segno una serie di sei vittorie consecutive: dopo la sconfitta al tie-break del primo turno non ha più perso, concedendo solo due set negli altri sei incontri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica