New York. Sembra destinato a non avere fine il vaso di Pandora di Tiger Woods, il golfista più famoso del mondo, aperto nel giorno in cui la moglie Edil Nordegren ha coperto il suo primo tradimento e lo colpì con una mazza da golf. Da quel giorno le amanti di Woods sono spuntate fuori come funghi, contribuendo a creare il ritratto di un vero e proprio malato di sesso.
A regalare lultima indiscrezione sulle perversioni nascoste del re del golf è stata proprio una delle sue numerose amanti, la modella italo-americana Loredana Jolie Ferriolo, che assicura di aver visto Tiger Woods impegnato in vere e proprie orge con altri uomini. Le rivelazioni di Loredana, una bella bionda di origini siciliane, rilasciate al sito americano «Radaronline.com», sarebbero solo unanticipazione di un libro sulle imprese di Woods (completo di illustrazioni grafiche), che la Ferriolo starebbe tentando di vendere ad alcune case editrici per la modica cifra di un milione di dollari.
Nei suoi racconti la modella italo-americana, oltre alle proprie avventure con Woods, rivelerebbe «tutte le voci che circondano la sua sessualità, compresa la sua passione per il sesso di gruppo, gli uomini e le ragazze della porta accanto». Ma non è finita qui. Dopo le scappatelle che hanno rovinato il suo matrimonio, e gli hanno fatto perdere sponsor miliardari, ora spuntano anche delle foto senza veli. Secondo «Tmz» gli avvocati di Woods in Gran Bretagna hanno ottenuto unordinanza del tribunale per impedire la pubblicazione di fotografie o video dove il campione di golf appare nudo. Questo, specificano gli avvocati, non è comunque «unammissione che queste foto esistano». Di recente si sono rincorse le voci sullesistenza di fotografie di Woods senza veli e anche di una possibile registrazione di una sua conversazione telefonica a luci rosse. In ogni caso la copertina di febbraio di «Vanity Fair», versione statunitense, sarà dedicata a lui, immortalato prima dello scandalo dalla fotografa Annie Leibovitz. Woods appare senza veli e in ottima forma fisica.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.