Cultura e Spettacoli

Chef Rubio choc: "I grandi chef pippano tutti"

Chef Rubio rivela: "Per cercare di mantenere un equilibrio, nei programmi culinari si finge letizia. E sì, ancora molti pippano"

Chef Rubio choc: "I grandi chef pippano tutti"

"Per cercare di mantenere un equilibrio, nei programmi culinari si finge letizia. E sì, ancora molti pippano". A rivelarlo, in un'intervista al Fatto Quotidiano, è Chef Rubio, ormai noto anche per i suoi battibecchi con Matteo Salvini.

Rubio critica "chi si mette su un piedistallo a giudicare" e i concorrenti dei reality di cucina e, senza peli sulla lingua, dice: “Da coglioni andare in tv per gareggiare sul cibo". E, poi, attacca il mondo delle star che definisce “estremamente debole, falso, grottesco" e aggiunge: "eppure a tutti va bene così, si finge, ci si mette una maschera”. “Per fortuna li frequento poco e non vado quasi mai negli studi”, chiosa lanciando una stoccata anche al collega Vissani. “Rispetto a quell’uomo non nutro un briciolo di stima”, dice. Parlando di cibo, invece, rivela:“Ho mangiato di tutto e in tutto il mondo, mi sono sfondato, credo di aver ingerito 100 volte quello che un uomo normale consuma nell’intera vita”.

Guai, infine, a sostenere che sia più sano mangiare al ristorante che a casa: “Ma andassero a quel paese: mangiare fuori fotte le persone, lo dicono solo per fare cassa”.

Commenti