«Ci dà uno strappo?» E poi lo rapinano

«Ci dà uno strappo?» E poi lo rapinano

Chiedono un passaggio a un automobilista con l’autostop e poi lo rapinano. Ma i carabinieri della stazione di Torvaianica li hanno arrestati poco dopo: si tratta di tre giovani marocchini, tutti diciassettenni, accusati di concorso in rapina aggravata e porto abusivo di arma da taglio. I tre minorenni, fingendo di fare l autostop sul lungomare delle Meduse, erano saliti a bordo di una Fiat Marea condotta da un ignaro automobilista. Una volta saliti in macchina uno dei tre ha tirato il freno a mano, mentre un altro puntava un coltello di grosse dimensioni alla gola dell’automobilista, costringendolo a consegnare una catena d’oro ed un borsello contenente 150 euro ed i documenti personali.

Dopo la denuncia del malcapitato, i carabinieri hanno trovato i tre teppisti in via Danimarca mentre spendevano in bevande e videogiochi il bottino della rapina, che però è stato quasi completamente recuperato. L’automobilista ha anche riportato lievi lesioni giudicate guaribili in cinque giorni dai medici della clinica Sant’Anna di Pomezia.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica