«Caro Direttore, mi complimento con Lei, incitandola ad andare avanti nella meritoria iniziativa di smascherare questi moralisti a senso unico, vedi lonorevole Gianfranco Fini che dovrebbe solo vergognarsi. Sono un militante della destra da sempre, prima Msi e poi con An. Non riconosco in Fini quelli che sono i nostri valori. Vada via dal Pdl una volta per tutte».
Leonardo Tunno
«Mandiamo a casa lonorevole Fini, non ha più la veste di presiedere una carica ottenuta con il Pdl e lui ha idee opposte. Ha deluso tutti»
Marisa Pasotti
«Chi pretende dagli altri correttezza e onestà, dia lui lesempio. Ha tradito tutto il suo popolo, se ne vada a casa!»
Lorenzo Caratti
«Caro Fini, come diceva Catone Col tempo i peccati si nascondono e col tempo si rivelano. Niente cè di nascosto che non venga rivelato».
Luciano Pranzetti
«Fini ha tradito la fiducia dei suoi elettori e del presidente Berlusconi che lo ha fatto diventare un grande della politica italiana. Non era allaltezza di tanta grazia, così come alcuni suoi seguaci che, prima o poi, dovranno tornarsene a casa. Ma forse cambieranno casacca: cè sempre qualcuno che raccoglie i naufraghi»
Agostino Codispoti
«Per fortuna lo scandalo della truffa alla contessa Colleoni ha fatto chiarezza anche sulla truffa colossale ai cittadini che lo hanno votato, si spera per lultima volta»
Zaverio Annoni
«Finalmente vengo a sapere cosè la politica. Quello che sta succedendo è vergognoso. Fini e i suoi soci sarebbero da mandare subito a casa, anziché mantenere la poltrona con i nostri soldi. Ben venga il vostro giornale che scopre tanti altarini»
Marcangela
«Aderisco con tutto il cuore alla campagna che state conducendo nei confronti dellonorevole Gianfranco Fini.
Andrea Guala
«Direttore continui, è lunico giornale che leggo e che riesco a capire ultimamente. Fini lho votato per quello che ha detto e fatto prima del voto, non per quello che dice e fa ora. Ridia indietro i voti ottenuti con linganno!»
Arcangelo Saracino
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.