La Clinton cade e si rompe un gomito

Il segretario di Stato americano si è fratturata il gomito destro inciampando mentre entrava alla Casa Bianca. L'incidente ha costretto la moglie dell'ex Presidente a rinunciare all'incontro con Angelina Jolie nell'ambito della Giornata mondiale dei rifugiati

La Clinton cade e si rompe un gomito

Washington - Il segretario di Stato americana Hillary Clinton è caduta e si è fratturata il gomito destro. Lo ha reso noto una portavoce del Dipartimento di stato citata dai media americani, precisando che la Clinton tornerà al più presto nelle sue piene funzioni di capo della diplomazia Usa. Hillary Clinton è scivolata entrando alla Casa Bianca nel tardo pomeriggio di ieri. La prossima settimana sarà sottoposta ad un intervento chirurgico.



Salta l'impegno con la Jolie Il Segretario di Stato americano Hillary Clinton, a causa della frattura al gomito che si è procurata ieri sera, è stata costretta ad annullare l’impegno che aveva oggi, nell’ambito della Giornata mondiale dei rifugiati, al fianco degli attori Angelina Jolie e Brad Pitt la cui fondazione Jolie-Pitt Foundation ha donato un milione di dollari alla Unhcr a favore dei tre milioni di profughi del Pakistan. Nel tardo pomeriggio di ieri la Clinton è scivolata mentre andava alla Casa Bianca dopo l’incontro avuto con il ministro degli esteri israeliano, Avigdor Lieberman.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica