Clooney e un rebus per spie da buttare

Aeon Flux è il classico tentativo di trasformare un film in qualcosa di molto simile a un videogame. Con risultati deludenti. Peccato, perché Charlize Theron che veste i panni della soldatessa che vuole vendicarsi degli agenti del governo che le hanno sterminato la famiglia, in una vicenda ambientata nel lontano 2415, è davvero intrigante. Hostel farà la gioia dei fan del genere splatter. Dopo una prima parte che assomiglia più ai film adolescenziali americani lo spettatore viene, pian piano, sommerso da urla, sangue e amputazioni. Syriana, con Clooney, è sicuramente un film discutibile perché si basa sul libro di Robert Bauer See no evil che accusa gli Usa di trarre benefici dall’instabilità nel Medio Oriente al fine di avere petrolio a prezzi di favore.

I film più visti a Roma dal 20 al 26 febbraio sono: 1) Notte prima degli esami; 2) Prime; 3) Syriana; 4) Hostel; 5) La terra; 6) Orgoglio e pregiudizio; 7) Casanova; 8) Match point; 9) Transamerica; 10) Truman Capote: a sangue freddo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica