I carabinieri di Colleferro hanno bloccato due romeni che con un furgone e unauto rubata, carichi di attrezzi da scasso, stavano per mettere a segno furti nelle ville della zona. I militari, infatti, nel transitare sulla Via Ariana che collega i Comuni di Valmontone ed Artena, allaltezza della località «Stazione Vecchia», si sono insospettiti per la presenza di un furgone rubato parcheggiato in una zona buia del piazzale antistante ad alcune attività commerciali. I militari si sono così nascosti e hanno atteso a distanza leventuale arrivo di malviventi per recuperare il furgone rubato. Di lì a poco è giunta unautovettura con tre persone a bordo, che si sono affiancate al furgone: i due passeggeri sono scesi ed hanno aperto il furgone, ma alla vista dei militari, rapidamente sono risaliti sul veicolo nel tentativo di darsi alla fuga, ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.
Il conducente e riuscito a dileguarsi nella vegetazione, gli altri due sono stati bloccati: si tratta di due romeni senza fissa dimora già pregiudicati per furto. I tre stavano preparandosi per mettere a segno dei furti in zona. Sul veicolo sono stati infatti trovati numerosi «ferri del mestiere».Colleferro Sgominata banda di romeni Preparava furti nelle ville della zona
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.