Economia

Colpo di scena: De Meo firma per Volkswagen

L'ex responsabile marketing del Lingotto, che ieri ha annunciato le sue dimissioni, avrebbe lasciato l'incarico per passare al colosso di Wolfsburg: l'indiscrezione è della rivista tedesca Automotorundsport

Colpo di scena: De Meo firma per Volkswagen

Berlino - La rivista automobilistca tedesca Automotorundsport, la più autorevole testata di settore della Germania, rivela oggi di avere appreso da fonti interne all’azienda torinese, che Luca De Meo, già responsabile dei marchi Alfa Romeo, Abarth e del marketing della Fiat, passerà al gruppo Volkswagen. L’annuncio delle dimissioni di De Meo, il potenziale erede di Sergio Marchionne alla guida di Fiat Auto, è stato diffuso ieri. De Meo dovrebbe approdare a Volkswagen nel ruolo di responsabile marketing, secondo quanto riporta il sito specializzato Automotive News Europe.

Il sito aggiunge che l’ex responsabile dei marchi Alfa Romeo, Abarth e del marketing del gruppo Fiat potrebbe prendere il posto di responsabile vendite e marketing di Volkswagen, attualmente detenuto dal 66enne Detlef Wittig.

Commenti