da Milano
Offerta su Endesa a settembre, mentre entro fine giugno dovrebbe arrivare il via libera della Commissione di Borsa e della Commissione per lenergia spagnola: lo ha detto ieri lad di Enel, Fulvio Conti, agli analisti.
Il manager ha aggiunto che entro un mese lEnel dovrebbe chiudere lacquisizione della romena Muntenia Sud, che gestisce la rete di distribuzione dellarea di Bucarest: il 29 maggio ci sarà la firma e pochi giorni dopo il closing. Infine, Conti ha confermato linteresse per le Genco russe, sottolineando che lOpa su Endesa non limita la capacità di espansione in Est Europa e che a giugno verrà presentata unofferta per la Genco Ogk 5.
Conti: lEnel non si ferma in Spagna
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.