Sono una decina i feriti nell'incidente di oggi pomeriggio durante una parata natalizia di luci a Nunsepeet, a est di Amsterdam. Un'auto, alla guida della quale vi era una donna di 56 anni, è piombata su un gruppo di persone. La conducente, che risiede nella località della provincia di Gelderland, secondo quanto riferito dalla polizia, ha riportato ferite lievi ed è stata arrestata, come di consueto in caso di incidenti stradali gravi. La polizia al momento esclude l’ipotesi di un gesto intenzionale.
La polizia ha riferito che nove persone sono rimaste ferite, tre delle quali in modo grave.
Poco dopo che si è diffusa la notizia, la polizia locale ha chiarito su X: "Non sembra frutto di un atto volontario", lasciando intendere che si trattasse dunque di un incidente. La Polizia conferma inoltre che i feriti sono nove di cui tre in gravi condizioni.Auto su folla in Olanda, per polizia non sarebbe "atto volontario"
"Non sembra frutto di un atto volontario" l'episodio, a Nunspeet in Olanda, in cui un'auto è finita contro la folla durante una parata natalizia provocando. Lo riferisce la polizia locale sul suo profilo X, lasciando intendere che si tratti dunque di un incidente. La Polizia conferma inoltre che i feriti sono nove di cui tre in gravi condizioni.