Le Iene, stasera nuove dichiarazioni esclusive su Garlasco: il supertestimone non si nasconde più

Colpo di scena a "Le Iene" sul delitto di Garlasco. Il supertestimone si mostrerà questa sera, 27 maggio, per la prima volta in video

Le Iene, stasera nuove dichiarazioni esclusive su Garlasco: il supertestimone non si nasconde più
00:00 00:00

Un'improvvisa svolta scuote il caso Garlasco: il testimone chiave che aveva fatto tremare l’inchiesta con accuse forti ha deciso di uscire dall’ombra e apparire in televisione per la prima volta. Stasera, durante la trasmissione Le Iene, l’uomo che aveva accusato Stefania Cappa si presenterà davanti alle telecamere con nuove dichiarazioni scioccanti, destinate a riaprire uno dei misteri più discussi della cronaca nera italiana. Un evento questo che potrebbe rivoluzionare completamente la vicenda.

Chi è l'uomo

Finora conosciuto solo con il nome di “Carlo”, aveva riferito di essere venuto a conoscenza da due persone ormai decedute che, il giorno dell’omicidio, avevano visto Stefania Cappa – cugina della vittima – muoversi nei pressi della casa della nonna a Tromello, portando con sé un grosso borsone. Le sue dichiarazioni sono già state acquisite dai carabinieri, che hanno eseguito una perquisizione in un canale segnalato proprio da questo testimone. Durante le operazioni sono stati recuperati alcuni oggetti, ma l’arma del delitto, il celebre martello sparito dalla villetta, non è stata trovata.

Nel servizio che andrà in onda questa sera, il testimone svelerà finalmente chi è e risponderà a una domanda fondamentale: perché ha scelto di parlare solo ora, a quasi vent’anni dall’accaduto? Da quanto emerge, avrebbe voluto raccontare tutto già tempo fa, ma sarebbe stato minacciato di mantenere il silenzio. Con la scomparsa di alcune figure coinvolte, oggi si sente pronto a “dire tutta la verità”.

I nuovi sviluppi

Le dichiarazioni del testimone potrebbero riaprire nuovi sviluppi in uno dei casi più discussi d’Italia.

La vicenda, che ha già portato alla condanna di Alberto Stasi, è ancora avvolta da numerosi misteri, come la recente pista legata al Santuario della Bozzola all'impronta di Andrea Sempio trovata nelle scale della villetta. Grazie alla testimonianza diretta del supertestimone, la puntata di Le Iene di questa sera promette di essere intensa, piena di suspense e nuovi interrogativi.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica