Leggi il settimanale

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Indagato Dragos, l'ultimo ad averla vista

Della 27enne di Nardò si erano perse le tracce il 24 novembre: Dragos Gheromescu, 30enne amico della ragazza che sarebbe stato l'ultimo ad averla vista prima della scomparsa, è indagato

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Indagato Dragos, l'ultimo ad averla vista
00:00 00:00

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si apprende da fonti inquirenti. Era stata sequestrata. I carabinieri l'hanno trovata in una mansarda a Nardò. Dragos Gheromescu, 30enne amico della ragazza che sarebbe stato l'ultimo ad averla vista prima della scomparsa, è indagato dalla Procura di Lecce e sarà ascoltato a breve dal magistrato e dai Carabinieri del comando provinciale, che nel tardo pomeriggio si sono recati nella sua abitazione.

Il reato ipotizzato al momento è istigazione al suicidio. Non trova conferma la notizia secondo cui sarebbe stato trovato il corpo senza vita della ragazza nelle campagne tra Nardò e il vicino comune di Galatone. Le voci di un possibile ritrovamento del cadavere della 27enne Tatiana Tramacere non sono vere. Lo dice all'ANSA l'avvocato della famiglia Tramacere, Tommaso Valente, e lo conferma anche il colonnello dei carabinieri Siazzu.

I Ris si sono recati a casa di Dragos Gheormescu, 30enne di origini romene, che vive da diversi anni in Italia dove lavora in un’officina.

Si sono registrati momenti di tensione stasera quando una folla inferocita si è radunata sotto casa del 30enne Dragos-Ioan Gheormescu in cui è in corso una perquisizione dei carabinieri del Ris.

Tante persone hanno urlato insulti diretti a Dragos e si sono accalcate verso l'ingresso per volerlo raggiungere. E' possibile però che la persona verso la quale si stavano dirigendo fosse il fratello di Tatiana, Vladimir, e non Dragos che forse era già nella caserma dei carabinieri per l'interrogatorio.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica