Ha massacrato con un'accetta tutta la sua famiglia: sua mamma, i suoi fratellini e anche i nonni. Poi, dopo averli uccisi tutti e cinque, il ragazzo di soli 16 anni si è tolto la vita. È successo in Russia, in un villaggio della regione russa di Ulyanovsk, nella zona del Volga. A riportare la tragica notizia è il Messaggero, che cita iun articolo di Russia Today.
Il ragazzo viene descritto dai media russi come uno studente modello. Stando a quanto riferito, però, negli ultimi tempi si lamentava del rapporto con la madre. Il giovane ne aveva parlato anche con un suo amico e in un messaggio vocale parlava di "un conflitto continuo" con il genitore. Inotre, il minore non andava d'accordo nemmeno con la sorella e il fratello, il cui rapporto sfociava spesso in litigi.
Il 16enne, prima di compiere il massacro, ha scritto una nota.
"Ho deciso di lasciare questa vita e per non far stare male i miei familiari ho deciso di prenderli con me", si legge nel messaggio citato dall'agenzia Interfax. Dopo avere ucciso tutti e cinque i suou famigliari con un'accetta, il ragazzo si è arrampicato su una torre per telecomunicazioni e si è gettato di sotto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.