Cronache

Accende la motosega ma ne perde il controllo e si taglia la gola a morte

Il drammatico incidente a Uta, in provincia di Cagliari, dove un uomo è morto dissanguato per la ferita provocatagli dall'attrezzo

Accende la motosega ma ne perde il controllo e si taglia la gola a morte

Ha perso il controllo della motosega e si è tagliato la gola, morendo dissanguato. Il brutale e drammatico incidente si è verificato a Uta, in provincia di Cagliari, dove a perdere la vita è stato un uomo di sessant'anni, ucciso dalla profonda ferita provocatagli dall'attrezzo.

La dinamica della disgrazia domestica non è ancora stata del tutto chiarita: sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale, gli uomini della Questura di Cagliari e anche i medici del 118, così come riportato d TgCom24.

Da quanto emerso, però, la vittima si sarebbe impegnata in un lavoro di giardinaggio, per l'esattezza nel taglio delle siepi di casa. Dunque, una volta messosi all'opera, la fatalità: l'uomo dovrebbe aver perso il controllo dello strumento, che lo ha ferito prima a una gamba e poi alla gola.

A trovarlo senza vita sono stati i parenti, che una volta recatisi nell’abitazione del congiunto, lo hanno trovato cadavere, dissanguato.

Commenti