Aggredisce con la motosega il casello autostradale

Attimi di paura al casello autostradale di L'Aquila Ovest: automobilista scende dall'auto e si scaglia con la motosega contro la colonnina con una motosega

Quel bancomat gli serviva, a quanto pare. E così non ha preso molto bene quando la colonnina del casello autostradale gli ha "mangiato" la carta. E così è sceso dall'auto, ha inforcato una motosega e ha "cercato di distruggere il casello".

Secondo quanto riporta AbruzzoWeb, i fatti risalgono a ieri all'altezza del casello di L'Aquila Ovest. L'uomo armato di motosega ha ovviamente allarmato gli operatori autostradali, che hanno immediatamente avvertito la polizia. Secondo i quotidiani locali, l'uomo sarebbe stato identificato dagli agenti e - secondo quanto scrive ilcapoluogo.it - adesso dorà rispondere di danneggiamento. Per lui però non è scattato l'arresto.

Questo non è il primo caso di cronaca "curioso" capitato a un casello autostradale. A Reggio Emilia, per esempio, nel marzo scorso un automobilista arrivò al pagamento e trovò il casellante morto.

Commenti

cir

Dom, 06/01/2019 - 15:00

avra' avuto le sue ragioni . la tecnologia e' sempre ambigua..

Fjr

Dom, 06/01/2019 - 16:51

Dal film “non aprite quella colonnina”

Mogambo

Dom, 06/01/2019 - 18:18

E'un gran bel pasticcione quel tipo.L'attrezzo giusto per eseguire il lavoro, era un flessibile dotato di disco da taglio per metallo.Con la motosega gli fai il solletico alla cabina eroga tickets.

Ritratto di diplomatico

diplomatico

Dom, 06/01/2019 - 18:32

Sono solidale con il "risoluto"...

Geegrobot

Lun, 07/01/2019 - 08:47

E non si può dare neanche la colpa al caldo