Reggio Emilia, arriva al casello per pagare ma trova il casellante morto

Il 56enne, in servizio sull'autostrada A1, sembra essere deceduto a causa di un infarto

Reggio Emilia, arriva al casello per pagare ma trova il casellante morto

Un automobilista si ferma al casello per pagare l'autostrada. Ma fa una scoperta scioccante: il casellante è morto.

È successo sabato 17 marzo, nel tardo pomeriggio, al casello dell'Autosole di Reggio di Mancasale. Marco Severi, 56 anni di San Martino in Rio, in provincia di Reggio Emilia, sarebbe morto a causa di un infarto. A trovarlo è un automobilista che inizialmente vuole pagare il padeggio autostradale con il bancomat. Ha però delle difficoltà e quindi chiede assistenza tramite il pulsante. Nessuno risponde. A quel punto l'uomo scende dalla macchina per risolvere la situazione e trova il casellante morto.

A nulla serve l'intervento dell'ambulanza. I sanitari cercano di rianimarlo per mezz'ora ma ormai non c'è più niente da fare.

"Marco aveva qualche acciacco, ma godeva di buona salute e non aveva mai avuto problemi di cuore - ha spiegato il cugino ai giornali locali - È successo tutto così in fretta che ci ha colti di sorpresa. Sono quelle cose che non ti aspetti mai".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica