Alatri, gli animalisti: "Emanuele era cacciatore, meritata la morte"

Dai profili Facebook emerge la dura sentenza degli animalisti italiani: "Il ragazzo di Alatri ucciso merita la morte, perchè cacciatore"

Emanuele Morganti è il ragazzo di 20 anni brutalmente ucciso da un gruppo di coetanei ad Alatri nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 marzo. Un ragazzo come tanti, che non meritava di morire. Nessuno lo merita, non in quel modo. Ma qualcuno non la pensa così: gli animalisti e i vegani più estremisti.

La cattiveria degli animalisti

Nelle molte fotografie che ritraggono Emanuele in vita, ce n'è una che lo vede con in mano un pesce. La pesca era la sua passione, come la caccia. Per gli animalisti però questo è un peccato, punibile con la morte. Lo scrivono su Facebook come una sentenza. Dura e violenta, come i colpi che hanno straziato il corpo del giovane 20enne.

"Il ragazzo ucciso era un cacciatore, morte chiama morte, non mi tocca" scrive un utente animalista. E ancora: "La ruota gira, Emanuele è morto perché era un cacciatore" tuona un altro. Insomma, il verdetto degli animalisti è chiaro. Senza pietà, perchè Emanuele uccideva gli animali e perciò non merita rispetto nemmeno da morto.

È questa la lezione che ci impartiscono gli animalisti, cruda come il mondo animale che difendono, ma chiaramente disumana, come loro.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bock084

bock084

Mer, 29/03/2017 - 19:00

Spero che tutti gli animalisti e ambientalisti muoiano tutti domani mattina,visto che sono un branco di idioti senza cervello.

Cheyenne

Mer, 29/03/2017 - 19:00

siamo alla pura follia. E i cosiddetti magistrati?

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 29/03/2017 - 19:02

Gli animalisti che hanno gioito non sono cattivi,sono semplicemente IDIOTI!!! Non sono cacciatore...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 29/03/2017 - 19:02

Certo che ne passa di gente ma credo che questi li riconosci a vista.

baronemanfredri...

Mer, 29/03/2017 - 19:07

ORA CHE CENTRA QUESTA FRASE ERA UN CACCIATORE. SE QUALCUNO DI VOI MUORE PER CANCRO DELLE OSSA IN PUTREFAZIONE DOBBIAMO DIRE CHE SIETE PARI ALLE OSSA E ALLA PUZZA DEGLI ANIMALI E SIETE CAROGNE MERITATE DI ESSERE MANGIATI DAGLI ANIMALI CHE SI NUTRONO DI CAROGNE. SIETE SEMPRE I SOLITI BASTARDI SxxxxxI PIU' SCHIFOSI DELLA MxxxA DEI VOSTRI ANIMALI. IO NON CONOSCEVO QUESTO RAGAZZO, MA DAVANTI A QUESTA MORTE, NON ENTRO IN MERITO ALLE AZIONI DA CODICE PENALE. PARLO SOLTANTO DI MORTE LA MORTE DEI VOSTRI PADRI E DELLE VOSTRE MADRI CERTAMENTE QUANDO USCIRANNO DALL'ANO DELLA MORTE FARANNO FELICI LA MORTE SI LIBERA DI CERTE PRESENZA NELL'ANO.

billyserrano

Mer, 29/03/2017 - 19:08

Vedete cari animalisti e vegani cosa succede a non mangiare carne? il cervello va in tilt e non funziona più come dovrebbe, e vi fà dire un sacco di castronerie. Da quello che leggo nell'articolo, verrebbe da dire che siete cattivi nel godere della morte di un essere umano, ma io non credo che siete davvero cattivi, siete solo un pò scemotti, cosa dovuta alla mancanza di carne nella vostra dieta. Suggerisco di iniziare una bella dieta a base di bistecche e pesce, magari, chissà, siete ancora recuperabili. Almeno lo spero per voi.

bobo33

Mer, 29/03/2017 - 19:08

e un bel pò di denunce per 'apologia di reato'? sono commenti pubblici e quindi la magistratura può intervenire direttamente (magari cominciando a far chiudere l'account)

ampar

Mer, 29/03/2017 - 19:09

gli animalisti sono animali

Anonimo (non verificato)

fifaus

Mer, 29/03/2017 - 19:13

La madre degli imbecilli è sempre incinta

Mazzumick

Mer, 29/03/2017 - 19:16

quanta ignoranza...animalisti e vegani inutili.

Aleramo

Mer, 29/03/2017 - 19:19

Gli animalisti sono delle bestie.

Ritratto di frank.

frank.

Mer, 29/03/2017 - 19:21

questi non sono degli animalisti, questi sono dei cogl...ni!

cgf

Mer, 29/03/2017 - 19:26

caro vegano ricorda che anche tu sei... cibo.

man73

Mer, 29/03/2017 - 19:29

perché oscurate nome e foto di questi fenomeni? scrivono pubblicamente, lasciate che tutti leggano i loro deliri nazi vegani e fascioanimalisti; prima sarà chiaro che sono pericolosi malati di mente meglio sarà.

florio

Mer, 29/03/2017 - 19:30

Gli animalisti, molti di loro sono peggio delle iene e belve feroci, avvoltoi della peggiore specie. La pietas umana per loro non esiste, si commuovono per un gatto ferito, mentre per un essere umano in fin di vita si scansano. Più bestie delle bestie.

tuttoilmondo

Mer, 29/03/2017 - 19:33

Certi animalisti sono animali, anzi... bestie. Povero Emanuele, oltraggiato pure da morto. La vigliaccheria non ha confini. Certi animali(sti) sono alla stregua degli assassini di Alatri. Merde!

AMOX

Mer, 29/03/2017 - 19:37

AMOX 1989. GLI ANIMALISTI SONO ANCHE LORO, CHE INVECE DI ONORARE IL LORO CURRICULUM (POSSIAMO SCOMMETTERE CHE CHI HA UN CURRICULUM DI VERO RISPETTO HA BEN ALTRE gatte DA PELARE)VANNO IN GIRO A FARE DA BADANTI A GATTI E CANI RANDAGI E NON DIMENTICANDO A CASA FIGLI MARITI GENITORI O NONNI. CON LE RISORSE DI CHI? BABBEI FINO AL PUNTO DA CONFONDERE IL VALORE DI UN EROE CHE PUR CONOSCENDO I PRECEDENTI E IL NUMERO DEI SUOI AGUZZINI (CHE NON CONFONDIAMO SONO PEGGIO DEGLI ANIMALI) HA AVUTA LA DIGNITÀ DI NON SOTTOMETTERSI. CON LA DIGNITÀ DI UNA CARPA CHE SE NON CACCIATA CREEREBBE SQUILIBRI ALL' AMBIENTE E AGLI UOMINI COME STA AVVENENDO CON : COLOMBI-COLOMBACCI- DELFINI-CINGHIALI-LUPI-ORSI. CAPRE-CAPRE-CAPRE-CAPRE FANNULLONI. V E R G O G N A T E V I !

magnum357

Mer, 29/03/2017 - 19:44

Questi....... solo dei caxxxxxxxxxxxxxi !!!!!!!!!!

manfredog

Mer, 29/03/2017 - 19:46

..'Morte chiama morte'..!! e, tra vegani ed animalisti, cxxxxxo chiama cxxxxxo..!! mg.

masbalde

Mer, 29/03/2017 - 19:48

Non capisco questi animalisti: si indignano contro i cacciatori e pescatori (questi ultimi al 70% rilasciano il pesce pescato dopo averlo slamato) e fanno finta di non vedere e non sapere che gli islamici in Italia macellano le bestie per dissanguamento e moltissimi, specie i marocchini che vivono nelle campagne, senza recarsi presso i pubblici mattatoi e quindi anche senza supervisione veterinaria. Vi assicuro che per pasqua quasi tutte le famiglie musulmane comprano agnello o capretto vivi e li macellano in proprio.

claudioarmc

Mer, 29/03/2017 - 19:50

Manica di pirla che sogno di incontrare una mattina tra le brume

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Mer, 29/03/2017 - 19:51

Se una società coltiva, tollera e blandisce serpenti immondi, questi sono i risultati: le minoranze minorate che comandano. In mancanza di una giustizia che faccia piazza pulita, bisogna sperare in una moria che elimini parecchi minorati.

Ritratto di Millo_6

Millo_6

Mer, 29/03/2017 - 19:57

Questa è gente malata, pericolosi sociopatici da TSO. Delusi dall'umanità si trovano meglio con i loro simili a 4 zampe. Altro che scelta di vita, questi sono diventati una setta di fanatici.

giosafat

Mer, 29/03/2017 - 19:57

Più che animalisti mi sembrano degli emeriti imbecilli.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 29/03/2017 - 19:58

avevo già pensato subito agli animalisti, quando ho visto la sua foto con tanti uccelletti ammazzati, attaccati alla cintola.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 29/03/2017 - 20:15

Poi, magari, sono quelli che difendono a spada tratta l'assassino di turno, che, poverino, ha avuto un'infanzia disagiata perché il padre lo prendeva a calci.

Ernestinho

Mer, 29/03/2017 - 20:17

Non ci posso credere che esistano imbecilli simili!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Mer, 29/03/2017 - 20:19

Se mettiamo una tassa sugli imbecilli, risaniamo il bilancio dello Stato

routier

Mer, 29/03/2017 - 20:19

Premesso che non sono ne cacciatore ne pescatore ed in genere amo gli animali tuttavia ritengo che certi commenti, riportati nell'articolo, abbiano abbondantemente superato i limiti della decenza.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 29/03/2017 - 20:20

Mi piacerebbe sapere se gli animalisti consumano carne....

MarcoTor

Mer, 29/03/2017 - 20:23

Sarà il caso di far partire denuncie, basta tollerare qualunque idiozia sotto forma di libertà di pensiero. Questo non è pensiero. La magistratura intervenga di volata.

manfredog

Mer, 29/03/2017 - 20:35

..ah, quindi in quel branco che lo ha ammazzato erano tutti vegani ed animalisti..!!..oppure, come è assai più probabile, erano tutti animali, ma della peggior specie. mg.

Giorgio Colomba

Mer, 29/03/2017 - 20:35

Di "webeti" deprivati cerebralmente ridonda la Rete.

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 29/03/2017 - 20:37

Anche x gli animalisti pena di morte. Cominciamo a rimettere le cose a posto.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 29/03/2017 - 20:40

Io sono contro la caccia perché ormai la ritengo anacronistica, ma gli animalisti sono feccia.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mer, 29/03/2017 - 20:40

Più aumentiamo in 'sensibilità' verso la Natura, più trasferiamo l'odio verso gli uomini

Ritratto di dardo_01

dardo_01

Mer, 29/03/2017 - 20:44

Ma l'APOLOGIA DI REATO non esiste più nel nostro codice penale?

Anonimo (non verificato)

daniloemme

Mer, 29/03/2017 - 20:48

tutte.cazz..io non sono un.cacciatore e nemmeno comunista e comunque le vere bestie sono gli assassini che lo hanno pestato e per le quali non.nutro che un odio cosi forte che davvero una volta processati e ritenuti colpevoli sarebbe giusto per me abbatterli...

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 29/03/2017 - 20:52

É che ce ne sono tanti di maiali al potere in Italia che con la loro sfacciataggine di incalliti delinquenti meriterebbero una brutta fine ... ¿Ma é possibile che uno in Italia che abbia tanta voglia di menare le mani sbagli di obbiettivo cosi incredibilmente? ... Questo cxxxxxo di un assassino con un maiale steso come obbiettivo oggi sarebbe stato un eroe.

mariolino50

Mer, 29/03/2017 - 20:58

Questi sono carogne e idioti, li manderei nella savana, a dire al leone, lascia stare la gazzella, e lui pensa, ora sei arrivato te povero cxxxxxo, che corri parecchio meno.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Mer, 29/03/2017 - 21:00

É che ce ne sono tanti di maiali al potere in Italia che con la loro sfacciataggine di incalliti delinquenti meriterebbero una brutta fine ... ¿Ma é possibile che uno in Italia che abbia tanta voglia di menare le mani sbagli di obbiettivo cosi incredibilmente? ... Nel palazzo del potere della "politica" e della "giustizia" "ndo coio coio" era impossibile sbagliarsi ... Questo cxxxxxo con uno di questi maiali steso sarebbe stato un eroe.

Ritratto di i_p_73

i_p_73

Mer, 29/03/2017 - 21:07

Animalisti o animali senz'anima?

VittorioMar

Mer, 29/03/2017 - 21:09

....COLORO CHE PENSANO(?)QUESTO SONO MORTI NELL'ANIMA !!....SE NE HANNO UNA!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 29/03/2017 - 21:17

La follia dilaga........si scopre quanta gente con le rotelle che non girano , è in giro , compresi gli autori di quell'efferato quanto inutile delitto: la nostra Società sta andando a pezzi

Michele Calò

Mer, 29/03/2017 - 21:21

Non ho mai praticato la caccia ma mi sta venendo voglia di provare. Per andare a caccia di animalisti e vegani, queste si' che sono bestie nocive.

chebruttaroba

Mer, 29/03/2017 - 21:22

Questi animalisti sono esseri immondi, senza rispetto per il prossimo.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 29/03/2017 - 21:30

QUESTA INUTILE GENTAGLIA FA SCHIFO

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 29/03/2017 - 21:36

Nazi vegani siete la latrina del mondo , vomitevoli cloache meritate l'estinzione.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 29/03/2017 - 21:46

Sembra, che tra essere animalisti , o completamente decerebrati , il confine sia sottile.

GermanoC

Mer, 29/03/2017 - 21:47

Leggo questo giornale pur avendo pochissimo in comune con la sua filosofia, ogni tanto ci trovo cose interessanti e mi sembra sano non ascoltare anche chi dice cose che non ti piace sentire. Ma quest'articolo è sciacallaggio puro e semplice, prendere due frasi da un social network e farci un titolo tirando dentro categorie intere (animalisti, vegani) assomiglia all'incitamento all'odio. Sono disgustato

killkoms

Mer, 29/03/2017 - 21:48

che schifosa questa gente inutile,che si "indigna" per un animale,ma poi si rallegra per la morte di un ragazzo!similbestie!

evuggio

Mer, 29/03/2017 - 21:48

Spero che gli animalisti con un minimo di buon senso residuo (se esistono) si ribellino facendosi sentire e dichiarando che questi loro "pseudo amici" non sono persone!

massmil

Mer, 29/03/2017 - 21:51

Ma quanto sono CxxxxxxI gli animalisti, antepongono all'essere umano, gli animali. Poveracci ma andate a difendere la vita di balene, tigri, elefanti ecc sul posto con tutti i rischi del caso. CODARDI

Ritratto di giofarina

giofarina

Mer, 29/03/2017 - 22:06

ha, si, meritava una morte così solo perchè era cacciatore, ma cosa ca..o state dicendo voi animalisti di m...a. L'uomo ha sempre cacciato per sopravvivenza da quando esiste il mondo. Voi che non avete rispetto della vita umana e la paragonate a quella degli animali siete peggio di loro. da cacciare m...e

tRHC

Mer, 29/03/2017 - 22:15

animalisti o animali? Peggio.. sono delle volgarissime BESTIE!!!!

Maura S.

Mer, 29/03/2017 - 22:22

Ognuno segue la sua coscienza, naturalmente per questi deficienti uccidere un essere umano è la cosa più giusta. Allora seguiamo la loro logica uccidendo tutti gli animalisti.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 29/03/2017 - 22:25

ANONIMOOO RIPROVOOO!!! È proprio vero il detto che recita, LA MAMMA DEGLI IMBECILLI, siempre esta embarazada!!! AMEN.

ceppo

Mer, 29/03/2017 - 22:33

dalla stazza sembra che i due abbiano molti problemi estetici (viscidi ciccioni) e la sofferenza di non poter avere una bella ragazza, al contrario del malcapitato, ha fatto si che il loro odio esplodesse fino a uccidere!! chi di dovere in carcere si ricordi di avere una coscienza.... tutti noi ve ne saremo grati

Fjr

Mer, 29/03/2017 - 22:50

Animalisti brutta razza due neuroni uno si fa le canne mentre l'altro prenota i biglietti per la jamaica

ghibli10

Mer, 29/03/2017 - 23:20

purtroppo la setta degli animalisti, perchè è una setta, ha origini dai pensieri ideologici di haeckel che fu l'ispiratore dei nazisti. nei primi anni del nazismo furono promulgate le leggi contro la sperimentazione animale, le prime giornate vegane, le prime leggi sulla caccia e soprattutto le prime leggi a protezione degli animali. quindi non ci si deve stupire se gli animalisti sono gente violenta e , come i loro antenati, mistificatori della verità e del volere vedere i loro avversari morti. ringraziamo che non ci siano più le camere a gas dove far scomparire gli avversari

bobots1

Mer, 29/03/2017 - 23:27

Ma che gente gira? Ma questi sono fuori completamente? Questo tipo di animalisti sono pericolosi...

al59ma63

Gio, 30/03/2017 - 00:02

Questi sono persone malate di mente, ho sempre creduto che ci fosse qualcosa di anomalo nella mente di questi psicopatici pseudovegetariani animalisti, ma mi sono sempre rifiutato di riconoscerlo...(sono quelli che girano con il cane...senza sacchettino per escrementi canini... per fare bella mostra, e mangiano vegano poi abbbandonano il cane in Agosto...)..ora ho la conferma che i manicomi andrebbero riaperti per accoglierli con lo scopo di una bella terapia di massa a base di grigliate e Nebbiolo. Le proteine nobili si sa sviluppano la mente e la carenza di esse si vede!

Mdecaroli

Gio, 30/03/2017 - 00:42

Mangi un vegano salvi una pianta!!

nunavut

Gio, 30/03/2017 - 01:18

Se ricordo benein un articolo lessi che pure il padre di emanuele `é un imprenditore nell'edilizia e vista la partecipazione del padre,mi sorge il dubbio che non sia una maniera per imporre il loro dominio sulla zona,altro che non hanno saputo dosre il pestaggio.Cmq.si meritano un VERO ergastolo con lavori forzati come pasticcino.

Amelia_

Gio, 30/03/2017 - 02:09

ABBIAMO APPENA SCOPERTO CHE LE DUE PERSONE CHE HANNO SCRITTO ERANO FALSI ANIMALISTI. Due persone che si sono divertite a gettarci fango addosso, a cui sono seguiti moltissimi commenti, giustamente, indignati. Abbiamo fatto una ricerca seria, e i due individui non sembrano far parte di alcun gruppo animalista, nè abbiamo amici in comune con loro. Di fatto, queste persone volevano solo farci odiare SENZA ALCUN MOTIVO. Nessuno di noi si sarebbe MAI azzardato a commentare in questo modo la morte di questo povero ragazzo. Siamo assolutamente indignati ed, onestamente, anche incazzati quanto voi.

Antimafioso

Gio, 30/03/2017 - 02:42

Una sola domanda (il resto non mi interessa): cosa credete di ottenere o risolvere con insulti e parolacce banalissime? Non e' che cambieranno qualcosa.

Amelia_

Gio, 30/03/2017 - 02:59

E il mio commento dov'è, scusate??

Ritratto di Séarlas

Séarlas

Gio, 30/03/2017 - 04:28

La ruota gira...fatevi riconoscere, bastardi animalisti, fatevi riconoscere sporchi vigliacchi...poi vedremo chi merita cosa!!!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Gio, 30/03/2017 - 05:13

GLI ANIMALISTI SONO DEI SACCHI DI , E NON NE SPECIFICO IL CONTENUTO.

Massimo25

Gio, 30/03/2017 - 06:09

e ora la cosidetta magistratura se si può chiamare ancora cosi...cosa fà??silenzio naturalmente...più che cacciatori bisogna diventare dei giustizieri verso queste belve che hanno scritto queste bestialità..perché le vere bestie nel senso più dispregiativo del termine sono loro.Vanno giustiziate!!!

Giocat

Gio, 30/03/2017 - 06:55

animalisti: è proprio vero il detto che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta in questo caso si è superata perchè ha sfornato degli IDIOTI

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 30/03/2017 - 07:03

Essere contro la caccia - animalista - è un'opinione più che rispettabile, ma dire che la fine fatta da quel ragazzo è meritata urgono, per questi "personaggi", cure psichiatriche urgenti, t.s.o. a ripetizione.

Massimo Bocci

Gio, 30/03/2017 - 07:13

Più idiota di un catto-comunista, c'è solo un omonimo anche animalista!!!

makillotti

Gio, 30/03/2017 - 07:22

i nazi-vegani "animalisti" non sono bestie, ma potenziali criminali. Ciò che hanno scritto è aberrante, come la loro infima e squallida vita! Sono p e r i c o l o s i come gli assassini del povero Emanuele.

fisis

Gio, 30/03/2017 - 07:37

Ma come sono umani questi animalisti con gli animali! Tranne che con una specie animale: gli esseri umani.

Martinico

Gio, 30/03/2017 - 07:51

Bella mentalità. Bella gente davvero. Animalisti convinti ma pronti a godere della morte degli esseri umani. Complimenti.

Fjr

Gio, 30/03/2017 - 07:55

Citando Oscar Wilde, e riferendomi agli animalisti,mai discutere con un'idiota ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 30/03/2017 - 08:20

Orgoglio Vegano. Dovrebbero solo vergognarsi. Demenza allo stato puro.

chebarba

Gio, 30/03/2017 - 08:22

idiozia allo stato brado evidentemente la mancanza di proteine animali uccide i neuroni e blocca le sinapsi... chissà se anzichè recitare il mantra salviamo gli animali nella loro testa vuota si abituassero a pensare ed ad avere una coscienza vera.... magari si ricorderanno cosa è l'uomo e da dove viene (un animale) e cosa è diventato, anche grazie al proprio istinto predatorio e carnivoro che lo ha "costretto" a inventare uno e mille modi per mangiare

chebarba

Gio, 30/03/2017 - 08:23

idioti a ruota libera che impazzano sul web dove non è necessario argomentare criticamente la propria opinione e quindi rendersi conto che è una sciocchezza, ma basta lapidariamente buttare lì ogni fesseria

gneo58

Gio, 30/03/2017 - 08:42

animalisti ? io dierei imbecilli allo stato puro, sono tutte sette arroganti come i vegani (che poi sono la stessa cosa) ecc ecc e come tali dovrebbero essere trattate. Idioti prevaricatori che pensano di avere la verita' in tasca meno degli animali perche' anche le bestie hanno un cervello, questi no,

flip

Gio, 30/03/2017 - 09:08

gli animali "animalisti" se il loro regno fosse quello animale con che camoperebbero? con l' erba dei prati? avrebbero addosso i pirla vegani.

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 30/03/2017 - 09:13

Ho sentito commentare in piazza Duomo che pare che alcuni organi dello Stato difendano solo le coop per innocenti commenti.

Dumele

Gio, 30/03/2017 - 09:15

Gli animali vanno protetti dagli animalisti.

marzioriccio

Gio, 30/03/2017 - 09:46

Premetto che non mi stanno particolarmente simpatici i cacciatori e non amo la pesca. Gli animalisti sono generalmente di sinistra e quindi migliori degli altri: se qualcuno non la pensa come loro, democraticamente è meglio che questo nemico del popolo muoia. Da oggi mi informerò sulle idee e abitudini alimentari della prossima vittima di omicidio, stupro, atto terroristico ecc: se sarà animalista andrò al bar a festeggiare.

aldoroma

Gio, 30/03/2017 - 10:25

siete solo pazzi da manicomio.......folli

fedeverità

Gio, 30/03/2017 - 10:31

C'è un nome e cognome,di questo/a,di questo essere schifoso che ha scritto queste cose....

angelo1951

Gio, 30/03/2017 - 10:33

Per comprendere queste farneticanti e dementi frasi bisogna ricordare il servizio sul veganesimo dell'innocenzi nell'ultima trasmissione di santoro.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 30/03/2017 - 10:44

Perché i nazi-vegani ed animalisti estremisti non dicono nulla ai muslims che sgozzano gli animali???Perché sanno che farebbero la stessa fine!!Inshallah!

giovanni PERINCIOLO

Gio, 30/03/2017 - 10:50

Non sono un cacciatore ma lo diventerei volentieri se aprissero la caccia agli animalisti che si compiacciono della morte del giovane Emaznuele!

chebarba

Gio, 30/03/2017 - 11:41

DOVREBBERO VERGOGNARSI COLORO CHE USANO GLI ANIMALI COME BAMBOLOTTI O FIGLI MANCATI, INSERENDOLI IN UN RUOLO CHE NON APPARTIENE LORO, CON ABITUDINI CHE NON APPARTENGONO LORO. L'ADDOMESTICAZIONE E' AVVENUTA AD OPERA DELL'UOMO ED HA GIOVATO A QUELLE SPECIE CHE NE HANNO GODUTO LA PROTEZIONE, OGNI CRUDELTA' INUTILE BANDITA DAL SEMPLICE BUON SENSO, MA IN PRIMIS L'ESSSERE UMANO. MOLTISSIME SPECIE ANIMALI SI SONO ESTINTE NEL TEMPO, DI ALCUNE NON ABBIAMO PROBABILMENTE NEANCHE APPRESO L'ESISTENZA, SENZA L'INTERVENTO UMANO, IL MONDO CAMBIA, LA TERRA, L'UNIVERSO, PRETENDERE CHE TUTTO RESTI COME ERA E' UN'IMBECILLITA' AL DI FUORI DELLA REALTA' DELLE COSE, PARTORITA RECENTEMENTE.

ORCHIDEABLU

Gio, 30/03/2017 - 12:10

ANIMALISTI SENZA COSCIENZA.STUPIDE PROVOCAZIONI.GENTE CHE NON LAVORO MA REPRIME GLI ESSERI UMANI PER FAR TRIONFARE LA FEROCIA DEGLI ANIMALI.VOLENDO UCCIDEREBBERO UOMINI PER SALVARE BESTIE CHE SE AFFAMATE SBRANEREBBERO CHIUNQUE

Jesse_James

Gio, 30/03/2017 - 13:05

Complimenti vivissimi a questo animalista! ...cioè, mi correggo: a questo animale! Pietà per un lupo feroce quel vuol divorarti, si. Ma per quel povero ragazzo brutalmente assassinato, no. Fai semplicemente pena!

Ritratto di Jedi

Jedi

Gio, 30/03/2017 - 15:27

Due scemi che scrivono su FB o cinguettano follie non sono "gli animalisti"! Così fate come quelli che i leghisti erano, sono e saranno "egoisti, razzisti, fascisti, golpisti..." Ve lo dice un animalista vegano leghista.

bozzolik

Gio, 30/03/2017 - 17:52

animalisti siete una massa di deficenti mi fate compassione e ribrezzo

Ritratto di Maristvanapa

Anonimo (non verificato)

tosco1

Ven, 31/03/2017 - 08:17

Ho sempre detto che non mangiare carne fa male al cervello. Questi pare che siano la dimostrazione più evidente. C'è anche il rischio di diventare scemi, attenzione.